Assicurazione storno viaggi

Assicurazione storno viaggi

Acconto: In caso di prenotazione, il 30% del prezzo della camera secondo l'offerta verrà richiesto come acconto. L'acconto può essere pagato tramite bonifico bancario o carta di credito. La camera è definitivamente prenotata solo dopo il ricevimento dell'acconto. La caparra è considerata come una garanzia per il fornitore dell'alloggio e non è rimborsabile, ma riceverà un buono valido per 1 anno per la caparra versata in caso di cancellazione più di 15 giorni prima
dell'arrivo. Dal 14° giorno in poi, si applicano le condizioni di cancellazione riportate di seguito e il deposito sarà addebitato come tassa di cancellazione.
Eccezione speciale Covid-19: Se avete un risultato positivo del test PCR, sarete esentati dalle spese di cancellazione in qualsiasi momento e l'importo del deposito sarà emesso come un buono valido per 1 anno.

Condizioni di annullamento
-Cancellazioni più di 15 giorni prima dell'arrivo: L'acconto sarà emesso come un voucher valido per 1 anno.
-Cancellazioni 14 giorni o meno della data di arrivo: 70% del prezzo totale concordato (il deposito sarà trattenuto e compensato con il 70%).
-Cancellazione a partire da 3 giorni prima della data di arrivo, così come un mancato arrivo senza cancellazione: 100% del prezzo totale concordato (il deposito sarà trattenuto e compensato con il 100%).
-In caso di partenza anticipata, l'intero soggiorno, compresi i giorni di vacanza non goduti, è da pagare.

L'annullamento deve essere effettuato tramite dichiarazione scritta e deve essere nelle mani dell'albergatore al più tardi entro i periodi sopra menzionati prima della data di arrivo concordata
dell'ospite. Il prezzo concordato è il prezzo dell'alloggio secondo l'offerta.
Se viene prenotata più di una camera: se non tutti i letti prenotati sono occupati o cancellati, la percentuale si applica solo al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.

Prenotazioni "non rimborsabili"
Nel caso di una prenotazione "non rimborsabile", una cosiddetta prenotazione che non può essere cancellata gratuitamente, riceverete un prezzo migliore; in cambio, l'importo totale secondo l'offerta deve essere già trasferito in anticipo o pagato con addebito su carta di credito. L'importo NON È PIÙ rimborsabile. Se siete interessati a questo, chiedete un'offerta "Non rimborsabile".

Viaggio di gruppo
I viaggiatori di gruppo sono persone che viaggiano insieme e che vengono considerate come una sola unità dall'ordinante e dal fornitore dell'alloggio. Si considera gruppo un gruppo di viaggio con un numero minimo di partecipanti di 10 persone. Al più tardi 30 giorni prima della data concordata di arrivo degli ospiti, il cliente deve informare l'albergatore del numero di ospiti tramite una notifica scritta.
Le seguenti condizioni di cancellazione si applicano ai viaggi di gruppo:
-Fino a 60 giorni prima della data concordata di arrivo dell'ospite o del gruppo al più tardi, il contratto di alloggio può essere seguito senza il pagamento di una tassa di cancellazione.
-Dopo 60 giorni deve essere versato un acconto del 30% del prezzo totale, questo sarà trattenuto in caso di cancellazione
-Cancellazioni tra il 60° giorno e 15 giorni prima dell'arrivo al più tardi: 60% del prezzo totale (la caparra verrà addebitato)
-Cancellazioni tra 14 e 8 giorni prima dell'arrivo: 80% del prezzo totale (la caparra verrà addebitata).
-Cancellazioni meno di 7 giorni prima dell'arrivo:100% del prezzo totale (la caparra verrà addebitata).

L'annullamento deve essere effettuato tramite dichiarazione scritta unilaterale e deve essere nelle mani dell'albergatore al più tardi entro i periodi sopra menzionati prima della data di arrivo concordata dell'ospite.
Il prezzo concordato è il prezzo dell'alloggio secondo l'offerta.

Se non tutti i letti prenotati sono occupati o cancellati, la percentuale si riferisce solo al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.
 
Perchè prenotare direttamente
Quello che vi aspetta da noi
  • Garanzia del miglior prezzo in caso di prenotazione diretta
  • Novità a partire dal 2019: noleggio e-bike
  • Novità a partire dal 2019: colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Sconto per gli ospiti abituali su ogni soggiorno